Home arrow News

BOXENEWS CHIUDE DOPO UN LUSTRO DI SODDISFAZIONI

PDF Email
Scritto da Luigi Murru

 

 

Questa è la news più difficile da dare a tutti voi. E non è per fare retorica che utilizzerò l'aggettivo “cari” lettori. Siete in tanti e ci avete sempre supportato ma dopo ben 5 anni di attività siamo qui ad archiviare questa bellissima nonché costruttiva avventura.

La decisione di fermarci qui è figlia di una necessità dovuta alla vita reale. Semplicemente siamo sempre stati un gruppo di giovani che ha proposto quanto avete letto, visto e speriamo gradito a titolo gratuito. Abbiamo quindi dedicato molto del nostro tempo libero allo sport che più ci appassiona e che più amiamo.

0 Commenti
Leggi tutto...

Mikey Garcia distrugge in sole tre riprese Zlaticanin

PDF Email
Scritto da Rocco Elia



Si è disputato nella notte presso l MGM Grand di Las Vegas il match con in palio il titolo WBC dei pesi leggeri detenuto da Dejan Zlaticanin (22-1-0, 15 KO) che ha affrontato Mikey Garcia (36-0-0-30 KO). Il match si è chiuso alla terza ripresa in favore dello sfidante Garcia che ha chiuso l’incontro con uno spettacolare KO .

 

0 Commenti
Leggi tutto...

Moncelli batte Lezzi con un verdetto controverso

PDF Email
Scritto da Rocco Elia


Si è disputato ieri presso il Palasport di Andria il match valevole per il titolo italiano dei pesi Superwelter tra il coratino Felice Moncelli (16-4-1,5 KO) ed il barese Francesco Lezzi (9-7-1, 2KO). Il match si è concluso con la vittoria per UD di Felice Moncelli che si è così aggiudicato il titolo vacante con i punteggi di: 95-94; 96-94; 96-92.

0 Commenti
Leggi tutto...

Samuele Esposito sconfitto in Francia da Petitjean

PDF Email
Scritto da Marco De Silvo

 

Ieri sera, al Palais des Sport Marcel Cerdan, Samuele Esposito (21-4-0, 11ko) è stato sconfitto dal locale Franck Petitjean (18-4-3, 3ko) in quello che probabilmente è stata la sua ultima apparizione sul ring. Il pugile campano è stato messo ko all’ottava ripresa, mancando così la conquista del vacante titolo dell’Ue dei superleggeri.

0 Commenti

Davis abbatte Pedraza in sette round

PDF Email
Scritto da Marco De Silvo

 

Gervonta Davis (17-0-0, 16ko) è il nuovo campione IBF dei superpiuma. Ieri sera, al Barclays Center di Brooklin (New York), il 22enne di Baltimora ha spodestato Jose Pedraza (22-1-0, 12ko), spazzato via come una furia al settimo round, al termine di un match esaltante, che ha visto Davis, soprannominato Tank (carro armato), accanirsi come una furia sul malcapitato Pedraza, colpito da ganci e montanti portentosi.


0 Commenti
Leggi tutto...

L'atteso incontro di riunificazione tra James DeGale e Badou Jack finisce in pareggio

PDF Email
Scritto da Rugantino Marcantoni

Al Barclays Center di Brooklyn, si è appena concluso l'attesissimo match di riunificazione dei pesi super medi tra il campione WBC Badou Jack (20-1-3,12KO) e il detentore della corona IBF James DeGale (23-1-1,14KO).

0 Commenti
Leggi tutto...

Lara batte Foreman con un gran KO al quarto round

PDF Email
Scritto da Rocco Elia



Si è disputato ieri il match tra Yuri Foreman (34-3-0-10 KO) e Erislandy Lara (24-2-2, 14 KO), valevole per il titolo WBA Super dei pesi Super welter in possesso di Lara.

 

Il match è stato vinto da Lara in soli 4 round, in cui il cubano ha dominato e concluso con uno splendido montante al viso che ha messo fuori combattimento Foreman, dopo averlo messo giù anche nel terzo roound.
 

Il cubano ha difeso meritatamente il suo titolo, contro un avversario discretamente esperto (anche se il suo palmares è abbastanza carente di nomi importanti, tra cui si può citare solo Miguel Cotto, match tra l’altro perso) , forse non troppo meritevole della chance mondiale, ma comunque coraggioso (ricordiamo che Lara è un pugile parecchio evitato nella categoria).

 

Lara ha dimostrato la sua solita classe, mostrandosi come al solito elusivo e veloce sulle gambe, piazzando inoltre counter pounch di ottima fattura, tra cui il montante che ha definitivamente chiuso i giochi nella quarta ripresa. 






foto di boxrec.com 

0 Commenti

Le nazioni cha hanno ottenuto i migliori risultati nel 2016. Svettano USA, Messico e Regno Unito.

PDF Email
Scritto da Rugantino Marcantoni

Come di consuetudine alla fine di ogni anno, vediamo quali sono state le nazioni pugilisticamente più virtuose nel 2016. Come al solito le nazioni che hanno ottenuto i risultati più importanti sono USA, Messico e Regno Unito. La sorpresa in negativo è stata il Giappone, quarta potenza mondiale storica, che quest'anno ha ottenuto meno del solito ma è riuscito a salvare la stagione con buoni risultati ottenuti nelle consuete riunioni di fine anno appena concluse.

0 Commenti
Leggi tutto...

I match più belli del 2016! (VIDEO) - PARTE 2

PDF Email
Scritto da La Redazione

Ed ecco a voi le prime tre posizioni della breve classifica di Boxenews.com relativamente agli incontri più spettacolari ed avvincenti di questo 2016. Buona visione!

0 Commenti
Leggi tutto...

Convention WBC: Tutte le sfide per il 2017

PDF Email
Scritto da Antonello De Felice


Nella convention annuale WBC si è discusso dei vari casi e fatto il punto sulle prossime difese dei titoli mondiali per il 2017.

A seguire la situazione degli incontri che dovranno aver luogo nei prossimi 12 mesi considerando le situazioni a cui hanno l'obbligo di adeguarsi Deontay Wilder, Tony Bellew, Adonis Stevenson e Terence Crawford e che la WBC privilegierà ed aiuterà la realizzazione entro Settembre di Gennady Golovkin v Canelo Alvarez:

0 Commenti
Leggi tutto...
<< Inizia < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Successivo > Fine >>
Risultati 1 - 10 su 2396

Menu Principale

Home Ricerca Entrata WEB TV

Accesso Utente





Non hai ancora un Profilo? Crea Profilo

Syndicate

RSS 0.91
RSS 1.0
RSS 2.0
ATOM 0.3
OPML

 

sabato, 25 novembre 2017

News in evidenza

Valid XHTML 1.0 Transitional!CSS Valido!